bootstrap templates




ClearPrep®, qualità garantita

evidenze cliniche e certificazioni



gli studi clinici

Numerosi clinical trials, condotti con la metodica dello split sample, hanno comparato ClearPrep alla citologia tradizionale ed ai sistemi in fase liquida basati sull’impiego di macchine da laboratorio dedicate, dimostrando che i preparati ottenuti con ClearPrep sono di migliore qualità rispetto a quelli ottenuti con la citologia convenzionale e qualitativamente simili a quelli ottenuti con i sistemi in fase liquida automatizzati.

Vi sono inoltre forti evidenze del fatto che la tecnologia ClearPrep presenti peculiari vantaggi, soprattutto relativamente alla valutazione delle cellule ghiandolari, alla chiarezza ottica ed alla cellularità.

ClearPrep®, infatti, essendo un sistema manuale reagent- based, permette aggiustamenti “campione specifici” per eliminare artefatti meccanici e migliorare la cellularità. 

Mobirise

i vantaggi

minor % ASCUS ed inadeguati

maggior correlazione con HPV test e colposcopia

minor % falsi positivi e falsi negativi

nessun investimento iniziale necessario

tecnologia accessibile a laboratori di ogni dimensione

facilmente integrabile nel workflow esistente

Mobirise

le certificazioni

ClearPrep è registrato FDA, ed ha ottenuto la certificazione ISO 13485
ed il marchio CE.
Il produttore, Resolution Biomedical, ha ottenuto la licenza di produzione dal Dipartimento di Sanità Pubblica (CDPH).
ClearPrep supporta la certificazione di laboratorio CLIA.

Mobirise
Mobirise

ClearPrep è stato validato per utilizzo gyn e non –gyn 

Gyn: Pap test, HPV test, citologia endometriale;
Non Gyn: urine, mammella/ tiroide (agoaspirato), espettorato, liquido pleurico, fluidi, citologia rettale, washing, brushing, altri.
Particolarmente utile ed economicamente vantaggioso risulta essere il protocollo per l’esecuzione dell’esame citologico urinario su 3 campioni raccolti mediante allestimento di un unico vetrino. Richiedi informazioni!   

Mobirise

ClearPrep è compatibile con i più diffusi HPV test 

ClearPrep® è stato validato per l’utilizzo con numerosi test DNA/PCR per HPV, chlamydia, herpes, gonorrhea ed altri patogeni del tratto urinario.
In particolare, su campioni raccolti nei vials ClearPrep® possono essere condotti HPV test anche con tecnologia Hologic (Gen- Probe ), Abbott, Roche, BD.
ClearPrep® supporta sia la strategia co testing (pap test + HPV test), sia la strategia Reflex (HPV test eseguito in caso di pap test positivo o borderline, sullo stesso campione e quindi senza ripetere il prelievo).   

dove siamo 

Via Corfù 54
25124 Brescia

Nila Medica S.r.l.
Sede legale: Via Corfù 54, 25124 Brescia
P.IVA e C.F.: 03738320989 REA: BS 558966
Capitale: Euro 10.000,00 i.v.
nilamedica@pec.it
030 2423952 
info@nilamedica.com 

© Copyright 2015 - 2018 Tutti i diritti sono riservati Data ultima modifica: 27/08/2018
Privacy Policy
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che, ove non diversamente indicato, le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori sanitari.

Le informazioni contenute nel presente sito e nei siti correlati sono volte a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico paziente.
Nessuna delle informazioni riportate ha lo scopo di aiutare nella diagnosi di patologie e/o di indicare possibili terapie.